Tel/Fax 0984 35405 / 338 8971926 crcal@fisi.org
Botte Donato.
Basterebbe solo scrivere il nome di questa nostra montagna per rinnovare ricordi ed emozioni di un’infinità di generazioni.
Botte Donato, oggi, grazie alla disponibilità e collaborazione di Ferrovie FDC, Arsac e SkyArea ha reso possibile un allenamento in quota per i nostri ragazzi del fondo, come già successo lo scorso anno.
Botte Donato era ed è un’assoluta certezza; ci ha sempre garantito in passato lo svolgimento di competizioni e allenamenti in quota, ci ha sempre dato la sicurezza di poterci “contare”;
oggi questa situazione nazionale ha messo ancora di più in evidenza quanto sia importante poter “contare” sulla disponibilità di stazioni invernali per lo svolgimento del nostro sport così come dello sci alpino per tutti quegli atleti che diversamente non potrebbero allenarsi.
Un accorato appello a chi di competenza, a chi può fare cambiare la rotta, a chi può dare a questi ragazzi, a questa generazione la possibilità di continuare ad alimentare sogni ed emozioni come successo in passato. A “contare” su Botte Donato.
Al Sindaco di Casali del Manco Nuccio Martire, all’assessore regionale allo sport Fausto Orsomarso: ci aiutate ad alimentare la possibilità di continuare a “contare” su Botte Donato ?
Supponiamo siate voi sicuramente le autorità più direttamente interessate e con competenza per cambiare la storia di Botte Donato, di Lorica e di gran parte della Sila ad essi legata.
Siamo consci delle azioni che state facendo e delle difficoltà che state affrontando ma ora serve uno scatto in più, come per scalare una rampa, quella rampa che ci consente di “decollare” verso il traguardo.
Infine, non per ultimo a caso, ma perché alla fine rimane impresso: un grande ringraziamento a tutto il personale tecnico e gli operatori della “Squadra Botte Donato”, non vogliono si citi nessun nome perché si sentono una squadra compatta e questo gli fa onore.
Grazie a tutti, noi ci saremo sempre, a disposizione per qualsiasi ulteriore progetto di sviluppo di questo nostro splendido sport: lo sci di fondo.
ASD Sci Club Montenero

Allegati